Amate viaggiare? Più che turisti da zaino e mappe su carta,  siete dei viaggiatori? Allora non c’è niente di meglio per voi che unire le nuove tecnologie e i gadget più hi-tech disponibili sul mercato alla vostra passione per i viaggi.
È così che la vostra avventura può diventare più divertente anche nel corso di una vacanza sul lago maggiore

Quanto è comoda una valigia smart!

Tra le innovazioni che nel corso di questi ultimi anni stanno prendendo piede nel settore dei viaggi quello delle valigie smart. Ce ne sono di tutti i tipi: valigie con codifica delle impronte digitali, valigie con sistemi GPS integrati e altre che si trasformano in trolley mobili capaci di trasportarvi ovunque.

… e se vi allontanatoe troppo dalla tua valigia? Esistono valigie smart con sistema di allarme che vi avverte della distanza tra voi e lei.

App per smartphone e tablet utili in viaggio

Che dire delle applicazioni per smartphone e tablet? Rappresentano strumenti utili che ogni viaggiatore impiega sempre più di frequente per trovare indicazioni su ristoranti, mete e cosa fare e vedere nel luogo di destinazione. Si chiamano Lola, Hopper, Ballz…
Volete sapere a cosa servono e come funzionano? Abbiamo deciso di dedicare ai nostri ospiti un approfondimento…proseguite la lettura a questo link