Quest’anno c’è un ponte che, se gestito bene, consente di andare in vacanza per ben 12 giorni.

Se nel 2018 non avete ancora approfittato dei ponti, niente paura, potrete rifarvi nel 2019.
E se volete rimanere in Italia potreste pensare ad una vacanza rilassante sul Lago Maggiore, con tappa di qualche giorno a Luino e dintorni.
Vediamo quando inizia il periodo di festività.
Pasqua e Pasquetta 2019
Nel 2019 Pasqua cade il giorno del 21 aprile. Ci sono tre giorni di festa, lunedì dell’Angelo incluso. Quest’anno festeggeremo Pasqua e Pasquetta a ridosso del 25 aprile e del 1 maggio, quindi ci sarà la possibilità di programmare anche vacanze più lunghe rispetto agli anni scorsi e in destinazioni più lontane. Oltre alle meravigliose città d’arte italiane o agli splendidi luoghi di mare, anche le terre di lago offrono percorsi e occasioni di svago, scoperta e divertimento.

25 aprile, festa della Liberazione
Chi lo vorrà potrà aggiungere dei giorni di ferie fino al 25 aprile, che cade di giovedì, facendo sei giorni di vacanza. A quel punto vale la pena aggiungere il venerdì 26 facendo ben nove giorni di vacanza filata (dal 20 al 28 aprile). E che dire del 1°maggio esagerando, si può proseguire la vacanza di altri tre giorni fino al 1 maggio, festa dei lavoratori, regalandosi così addirittura 12 bellissimi giorni di libertà, prenotando per tempo un bel viaggio.

Che ne dite? Volete prenotare qualche giorno anche da noi a Luino? Il nostro hotel è un tre stelle di recentissima ristrutturazione; oltre a trovare camere, e spazi comuni completamente nuovi rvisitati in stile minimal, pratico e moderno, sarete accolti da personale cordiale, professionale e multilingue.
www.hi-luino.com
Volete prenotare la vostra camera al miglior prezzo? Andate direttamente al sito del nostro Hotel Internazionale– HI LUINO.