Non sarà un ripiego, ma un’occasione. Potrete riscoprire luoghi che il mondo ci invidia.
Il lago Maggiore è uno di questi e vi attende con i suoi splendidi paesaggi, i precorsi nel verde e le gite in barca o in battello.

La vita lacustre riprende lentamente nel rispetto di ogni norma e in piena sicurezza: sono aperti gli hotel, i bar e i ristoranti. Sarà possibile noleggiare una barca per visitare i Castelli di Cannero o le Isole Borromee. Luino vi aspetta con il suo storico mercato del mercoledì.
Se amate pedalare ricordate che lungo il Lago Maggiore e gli altri laghi del varesotto troverete percorsi per professionisti e altri per chi desidera solo pedalare in relax.
Per un ciclista fare una vacanza su lago Maggiore vuol dire percorrere le strade dei grandi appuntamenti sportivi come La Tre Valli Varesine o il Giro d’Italia.
Il lago Maggiore è anche luogo di surf, vela e sport acquatici in genere.

Oggi più che mai abbiamo l’occasione di ricominciare a “vivere” il nostro paese.
Vi invitiamo nella nostra Luino, città da cui potrete raggiungere le tante località turisitiche sulle sponde del lago, quella lombarda e quella piemontese.

Prenotate una camera nel nostro hotel HI-Luino. Rinnovato e ristrutturato da poco l’hotel vi accoglierà in un’atmosfera friendly e sicura.
Igiene, pulizia e sanificazione sono assolute priorità.
I nostri servizi comprendono colazione, biciclette free, Wi-Fi free e parcheggio gratuito.
INFO COSTI – DISPONIBILITA’ CAMERE (VAI AL LINK)