L’ospite tipo del nostro hotel a Luino è quello che sceglie strutture in cui si privilegia la relazione umana, il contatto vis à vis e non una fredda e impersonale comunicazione. Human to Human, non conosciamo altro modo per accogliervi e servirvi.

Siete i nostri traveler e per quanto siate solo di passaggio faremo in modo che vi sentiate sicuri e compresi in ogni vostra  esigenza. «Human touch», il contatto umano è essenziale nella nostra struttura. Il nostro è un lavoro cha amiamo perchè è fatto dalle persone, per le persone e richiede un tocco personale in ogni interazione. Prima di un’app, prima di un messaggio anonimo inviato da un robot, ci siamo noi: vi accogliamo come foste appena tornati a casa.

Parliamo la vostra lingua e lo facciamo con tono cordiale e amichevole. Vi accoglieremo in un living dalle atmosfere intime e familiari e vi ospiteremo in camere dal design minimal, pratico e confortevole.L’ospitalità dal tocco umano è questo che fa di noi il #friendlyhotel sul Lago Maggiore.

Le persone non comprano dalle aziende; le persone comprano dalle altre persone, quindi risolvere i problemi delle persone, è l’obiettivo primario più intelligente che una compagnia possa perseguire.” (Dharmesh Shah)

 

 

 

By |2018-11-04T00:24:36+00:00novembre 3rd, 2018|News|