Nelle nostre camere solo armadi a giorno. Perchè?
Sarà difficile che dimenticherete qualcosa alla partenza e la vostra camera sarà sempre più in ordine.

L’hotel design traccia da tempo linee guida che seguono come priorità l’essenzialità dell’utilizzo di una camera d’albergo e uno dei primi elementi che prende in considerazione è proprio leliminazione dagli elementi di arredo delle ante e dei cassetti che risultano essere sempre in eccesso rispetto alle necessità pratiche dei viaggiatori.
Il vero armadio della camera d’hotel è diventato il poggia valigie sul quale si aprono i bagagli e si lascia tutto dentro per averlo subito a portata di mano evitando di lasciare qualcosa in camera.
La stessa considerazione va fatta per i cassetti dove oramai più nessuno ripone niente per avere sempre tutto a portata di mano e d’occhio nel momento in cui si rifanno i bagagli.
Partendo da questo presupposto, anche noi per aumentare la funzionalità delle nostre camere abbiamo adottato armadi a giorno, con un bel ripiano poggia valigie, alcuni ripiani ed una semplice appenderia a giorno.
In questo modo avrete a disposizione spazi idonei in cui poter organizzare facilmente il vostro soggiorno, sia esso lungo o breve, ed avrte sempre tutto a portata di mano senza che si abbia un effetto disordine nella camera e non rischeirete di dimenticare nulla in armadi e cassetti.

Camera doppia – Hi-Luino – Armadio a giorno
Quando abbiamo riaperto l’Hotel Internazionale di Luino, il piano di ristrutturazione ha privilegiato, al fianco della praticità anche l’essenzialità degli arredi:
le nostre camere sono arredate in stile minimal con una predilizione per i colori naturali e i colori chiari.
Abbiamo a disposizione 40 camere, di cui 11 singole e 29 doppie disposte su quattro piani e due di queste sono destinate a ospiti con disabilità!
Un buon soggiorno a tutti!
La Direzione